GRAF, Studio Grafico e Tipografia Digitale

7 febbraio 2017 | commenti: Commenta per primo |

L’esperienza accumulata in 20 anni di attività, permette a Graf di affiancare, sostenere e aiutare i clienti nella definizione della più corretta strategia di comunicazione per i loro prodotti e servizi, consigliandoli sui supporti più idonei da realizzare, siano essi brochure, dépliant pubblicitari o siti internet.
Insieme a loro focalizziamo il target di riferimento, il messaggio chiave da comunicare e il modo migliore per comunicarlo rispettando il budget a loro disposizione e i tempi di realizzazione.
Sono proprio i nostri clienti a riconoscere le importanti qualità che contraddistinguono il nostro impegno e il nostro lavoro, essenziali per la buona riuscita di ogni progetto:

  • La precisione: ci piace condividere con il cliente ogni fase progettuale del lavoro, concordando e rispettando scrupolosamente le scadenze stabilite.
  • La competenza: la profonda esperienza in campo grafico e tipografico e la costante attenzione ci permettono di poter consigliare al cliente la soluzione più appropriata e il risultato migliore.
  • La convenienza: la nostra professionalità garantisce un prodotto di qualità a prezzi giusti e competitivi.
  • La cortesia: disponibili in ogni momento a risolvere qualsivoglia problema sorga in corso d’opera.
Graf di Fabrizio de Filippi
Studio grafico e tipografia digitale a Roma
Via Joyce 12 negozio 23
00143 Roma
Tel. 06 5011948
info@graf.roma.it – www.graf.roma.it
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *