Una nuova cultura d’impresa: New d-Economy Business & Professional

“La globalizzazione ed il frenetico sviluppo delle economie internazionali hanno reso ancor più necessaria, se non indispensabile, la specializzazione delle singole professioni e delle attività produttive in generale.

Negli ultimi quindici anni, infatti, i travolgenti mutamenti politici, sociali ed economico-finanziari a livello mondiale hanno letteralmente spiazzato tutti quegli operatori economici che per decenni si sono cullati su un sistema prevalentemente statico, altamente immeritocratico e frutto di capillari schemi clientelari.

Per questo motivo, insieme ad un gruppo di amici professionisti, si è deciso di dare vita ad una nuova organizzazione “senza scopo di lucro”, con la semplice finalità di aggregare tutti i soggetti economici aventi una medesima “forma mentis”, capaci di interagire, creare iniziative, proporre nuove idee, con l’intento di rappresentare e valorizzare al meglio la comunità imprenditoriale e professionale sia in Italia che all’estero, migliorando la cultura d’impresa ed incrementando la crescita delle professioni.

La nostra Associazione mette insieme aziende e libere professioni, costituendo pertanto un nuovo mercato all’interno del quale i singoli associati potranno scambiarsi beni e servizi nello spirito della massima trasparenza e del miglior rispetto dei principi etici e deontologici.

Siamo ben lieti di incontrare nuove realtà per poter condividere i nostri obiettivi, per sviluppare innovativi progetti e per contribuire ad una maggiore spinta evolutiva.
Buon lavoro a tutti!”

                                                                                                             Il Presidente
                                                                                                   Dott. Alberto Falcone