Sotto le Stelle Vesuviane: evento-spettacolo a San Giorgio a Cremano patrocinato dall’Associazione Nazionale New D-Economy B & P.

4 novembre 2017 | commenti: Commenta per primo |

SOTTO LE STELLE VESUVIANE!!!

Pubblicato da New d-Economy Business & Professional su Mercoledì 15 novembre 2017

L’Associazione Nazionale di Professionisti ed Imprenditori, New-d Economy Business & Professional è lieta di presentarvi l’evento-spettacolo: “Sotto le Stelle Vesuviane”.

Sabato 28 Ottobre con inizio alle ore 16,00, in San Giorgio a Cremano (NA) presso la Piazza Massimo Troisi, si incontreranno esponenti delle diverse realtà imprenditoriali, professionali, istituzionali, artistiche per una meravigliosa serata di divertimento ed allegria in Musica, Arte, Cultura, Comicità, Solidarietà ed Enogastronomia.

Esposizioni di opere artistiche in “Pittura” e “Bassorilievi”; percorsi “In-Formativi” sull’Antico Artigianato con  riflessi delle moderne tecnologie e dell’innovazione digitale.

Promozione delle produzioni tipiche agroalimentari campane, e nuovi metodi di comunicazione e valorizzazione del Territorio.

Orientamenti educativi al Turismo Accessibile dei soggetti “diversamente abili”, col prezioso supporto di Associazioni del settore.

Tutto ciò sarà accompagnato dal talento artistico e musicale di giovanissimi promesse nel settore della Musica e della Recitazione.

Interverranno il Sindaco Dott. Giorgio Zinno, il Presidente del Consiglio Comunale Dott. Giuseppe Giordano, le Autorità Locali, la Banca di Credito Cooperativo di Napoli, i soci aziendali e professionali dell’associazione nazionale New D-Economy Business & Professional guidata dal Dott. Alberto Falcone ed altri rappresentanti del mondo del sociale e della solidarietà.

A cura del Gruppo New-d Economy Business & Professional

Associazione Nazionale di Professionisti ed Imprese

In collaborazione con www.ilmiodiritto.it

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *